HAI DIMENTICATO I TUOI DATI?

Regolamento 2013

1.   Il Criterium si articola su 12 gare più 8 consigliate secondo il seguente calendario

 

2.   Il punteggio di ciascuna gara sarà così determinato:

10° 11° 12° 13° 14° 15° 16° 17° 18° 19° 20°

25

22

20

18

16

15

14

13

12

11

10

9

8

7

6

5

4

3

2

1

 

3.   Per la partecipazione alle gare NON di CRITERIUM, saranno assegnati i punteggi bonus:

 3  punti  per le gare promozionali e sprint;

5 punti  per le gare olimpici e classici;

8  punti  per le gare medi (70.3) e lunghi;

10  punti  per le gare ironman e powerman.

 

4.   Qualora in una delle gare consigliate venissero classificati più di 5 atleti, la gara sarà equiparata a “gara di Criterium” e verrà assegnato il punteggio come al punto 2. invece del punteggio bonus come al punto 2.

 

5.   Ai fini della classifica finale saranno validi i migliori 8 risultati, ai quali saranno sommati i punti bonus. Sarà stilata una classifica unica: maschile e femminile e verranno premiati: il/la primo/a assoluto/a, i primi 3 uomini e le prime 3 donne.  Per entrare nella classifica bisogna disputare almeno 5 gare su qualsiasi disciplina/distanza.

 

Varie

La società garantirà l’iscrizione e l’assistenza per la consegna dei pettorali e i pacchi gara per le gare a calendario. Per tutte le altre gare i tesserati provvederanno autonomamente, ma saranno comunque tenuti ad avvisare la società; anche in questi casi la società è a disposizione per fornire la documentazione eventualmente richiesta dalle organizzazioni.

Sarà possibile iscriversi alle gare utilizzando esclusivamente i mezzi elencati di seguito: sito, e-mail o direttamente a Valerio Ottaviani come responsabile dell’iscrizioni.

e-mail: valerio.ottaviani@gmail.com – cell. 347.9078737 –  Sito: www.romatriathlon.it

e-mail società: segreteria@romatriathlon.it e romatriathlon@gmail.com

 

Il termine per iscriversi alle gare sarà comunicato di volta in volta dal Direttivo; il giorno successivo sarà pubblicato sul sito l’elenco degli iscritti e il termine entro il quale sarà possibile comunicare eventuali correzioni.

Il ritiro dei pettorali sarà comunicato di volta in volta in base a quanto previsto dagli organizzatori della gara.

Non sarà possibile in nessun caso iscriversi alle gare se non si è in regola con le normative sanitarie (certificato medico valido). E’ prevista la pubblicazione sul sito della lista degli atleti con il certificato scaduto o in scadenza nel mese successivo.

Tutti i partecipanti hanno l’obbligo di indossare il body gara sociale, pena l’esclusione dalla classifica di Criterium per la singola gara. In occasione dei Campionati Italiani tale obbligo è formalizzato anche nel regolamento FITRI e prevede l’esclusione dalla gara da parte dei giudici.

Il Direttivo si riserva di modificare il calendario, eliminando e/o aggiungendo le gare a suo insindacabile giudizio.

TOP